CIAK…si Gira!!!Ed è buona la Prima!!!
Sicuramente l’Open Space di via Venini 42 ha dimostrato di essere all’altezza di un grande Opening; cosi come le live art performance hanno dato un grande contributo nella riuscita della serata.
Ecco il risultato del restyle dei wall Mikamai dopo l’intervento di:
Lui, Giovanni Di Modica
Lei, Joyce Bonafini
L’Altra , Elena Borghi
Maaa…siete stati TUTTI VOI, che avete permesso un’inaugurazione, che per dirla all’Unconventional, è stata COL BOTTO!!!
Una vera e propria esplosione di calore e colore, un’atmosfera rilassata da festa che rompe gli schemi rispetto ai classici eventi.
Vi abbiamo visti contemplare i nostri artisti all’opera, degustare un ottimo Soffocone, chiacchierare in mezzo ai nostri tavoli da lavoro, giocare a calcio Balilla e prendere una boccata d’aria sul nostro terrazzo.
L’intento di farvi sentire tra i nostri Muri un pò come a casa, sembra sia stato raggiunto e noi non possiamo che esserne soddisfatti e per questo va a tutti voi il nostro Ringraziamento più grande. Per avere un assaggio dell’atmosfera generata eccovi il link alle foto della serata pubblicate sulla nostra pagina facebook: ora sta a voi trovarvi e Taggare voi e i vostri amici, nell’attesa di incontrarci nei prossimi mesi in un dei tanti eventi che lo spazio Venini 42 (new entry di casa Mikamai) ospiterà.
Un ultimo grazie va al nostro fedele compagno di avventure VinodalProduttore, agli artisti Elena Borghi, Giovanni Di Modica, Joyce Bonafini e i Fratelli Ragonese che ci hanno accompagnato con musica dal vivo di livello e a tutto lo Staff Mikamai!!! STAY TUNED!